Matteo Priori
Il tre febbraio 2003 ci ha lasciato Matteo Priori, un campione soprattutto nei nostri cuori.
Nato a Mantova il 03 dicembre 1982, Matteo esordisce sulla pista della citta' all'età di 5 anni, mettendo subito in evidenza le proprie doti di pilota.
Con assidua costanza e passione Matteo, assieme al padre Giuseppe, ha continuato fino ad arrivare al primo campionato Regionale ed Italiano all'età di 15 anni per poi arrivare a livelli più alti e partecipare a gare Europee.
Tutto questo Matteo lo ha ottenuto grazie alla propria passione ed alla sua grintosa voglia di arrivare, ma non solo, era riuscito a conquistare anche tutte le persone che gli stavano attorno, rendendosi sempre disponibile con un sorriso ed un aiuto.
Matteo era questo, quello che accellerava e sorpassava in curva, ma anche sempre pronto a rispettare l'avversario nel pieno rispetto di un gioco che lo ha portato a grande amicizia fiducia e signorilità.
Bruscagin gli gridava: "Vai Matteo". Lui impazziva, si esaltava anche quando i giochi erano fatti, era sempre orgoglioso del suo pilota.
Matteo era così anche nella vita fuori dalla pista, la passione per i motori lo accomunava con dedizione nel lavoro con il padre Giuseppe e la sua voglia di vivere trascinava tutti i ragazzi della compagnia del paese e non solo.
Matteo ci ha lasciato, è salito sul podio più alto col suo telecomando da campione.
Lui ora ci guiderà.